Riequilibrio dei chakra

Benvenuta alla scoperta del viaggio interiore per equilibrare i tuoi chakra e iniziare a risolvere quello che nella tua vita ti sta bloccando, probabilmente da molto tempo.

I Chakra – che in Sanscrito significa ‘ruota che si muove o vortice di energia’– sono centri di trasformazione energetica dislocati lungo l’asse verticale del corpo. Quando ti senti completamente scollegato da te stesso, o poco centrato, oppure percepisci un distacco con l’ambiente che ti circonda, probabilmente stai soffrendo di un blocco dell’energia, la quale non riesce più a fluire come dovrebbe dentro di te.

Quando prendiamo delle decisioni di cui non siamo troppo convinti, oppure dominano in noi pensieri ‘stagnanti’, creiamo, inevitabilmente, tensione e questa condizione blocca determinati i flussi energetici nei chakra e ciò si traduce nel sintomo fisico di malessere e disagio.

Il percorso del quale, eventualmente, parleremo, agisce proprio nel riequilibrio di questi canali energetici donandoti subito una sensazione di rinnovato benessere.

Perché dovresti farlo

Ripulisce in maniera profonda i nostri centri energetici e gli organi fisici ad essi collegati.

Favorisce la risoluzione dei blocchi emozionali e dei comportamenti correlati ai chakra in squilibrio.

Nutre di nuova energia ogni chakra.

A chi è rivolto

A te che desideri il riequilibrio da tutte le tensioni e il libero fluire dell’energia.

A tutte quelle persone che vogliono migliorare la capacità di comunicare con gli altri.

Il percorso che è possibile seguire, una volta identificati i chakra bloccati o malfunzionanti,  mira a farti “lavorare” con tutti i sensi (anche il sesto) sulla frequenza del chakra che non è in equilibrio, aiutandoti a focalizzare sulla frequenza stessa in modo continuativo.

Per ogni chakra ci saranno 4 settimane di lavoro nei quali avrai dei compiti, delle meditazioni, del materiale da elaborare.

Perché queste 4 settimane? Per darti la possibilità di stare del tempo su ogni chakra e lavorare sia a livello mentale che a livello energetico; per riuscire in questo intento utilizzeremo degli audio, dei simboli, delle foto, dei colori e molte altre suggestioni che ti invierò e che lavoreranno in modo sottile e in profondità.

Ma di questo, se vorrai, ne parleremo e potrai farmi tutte le domande che ti vengono in mente.

E’ un ritorno all’essenziale, alle nostre radici più profonde.

Per l’invio dei compiti ho deciso di usare uno strumento innovativo, la app Telegram.

Questo strumento è più snello, più immediato e più sicuro dell’invio di una e-mail.

E’ un ottimo strumento per la condivisione di audio, anche di grandi dimensioni.

telegram-logo

Telegram – Scarica e installa l’applicazione dal PlayStore su Android

Telegram – Scarica e installa l’applicazione da App Store su iOS

Procedi con il test gratuito!

Prendi la tua vita nelle tue mani!

Due parole su di me

Sono Patrizia Boniffi e sono felice che tu sia arrivata fin qui.

Se mi vuoi conoscere meglio puoi visitare il mio sito.

Sarei felice di lavorare con te per vedere in te cambiamenti ed esperienze potrai che ti faranno essere una persona nuova.

Da moltissimi anni lavoro nel campo della crescita personale perché amo aiutare le persone a tirare fuori il meglio da se stesse.

Vedere le persone che si realizzano e scoprono le proprie potenzialità è il dono più grande che ricevo dal mio impegno.

Grazie alla mia formazione (sono diplomata in Counseling, laureata in Scienze e tecniche psicologiche e operatore di discipline olistiche) e al mio percorso di vita ho potuto consolidare modalità di lavoro per aiutare le persone a superare i propri limiti e ad imparare ad automigliorarsi

Se avete qualche dubbio, qualche domanda non esitate a scrivermi al mio indirizzo patrizia.boniffi@gmail.com, sarò lieta di fare la vostra conoscenza