Forse è il momento giusto per dare una svolta alla tua vita e impegnarti per migliorare gli aspetti che non ti soddisfano.

Ho aiutato centinaia di persone a raggiungere i risultato voluti concentrandosi e lavorando su questi 4 passi fondamentali:

1) prendere coscienza delle proprie qualità e dei propri limiti;

2) utilizzare tecniche per consolidare la propria autostima e la propria consapevolezza nel vivere quotidiano;

3) ricercare i propri obiettivi mettendo in campo intuito, emozione e razionalità in un mix creativo senza pari;

4) attivarsi con azioni mirate, realizzabili e verificabili per il raggiungimento di obiettivi, passo essenziale che spesso è difficile da attuare da soli;

Cosa raggiungerai ? Avrai una maggiore consapevolezza e riuscirai a vedere con maggiore chiarezza la strada da percorrere.

Ti aiuterò ad utilizzare strategie per fare chiarezza nei tuoi pensieri, per mettere delle basi solide per imparare a fare buone scelte. Consoliderai la tua vera forza interiore che ti permetterà di attivare tutte le risorse che ci sono dentro di te. Andrai a formarti una nuova immagine di te stesso, che è sopita dentro di te, eliminando quelle che sono delle convinzioni limitanti che ti bloccano nell’ essere autentico.

La proposta è quella di lavorare assieme a me e ti illustro le due possibili modalità:

  • Con video chiamata (Whatsapp o Skype) acquistando un pacchetto di 120 minuti a 150 euro da utilizzare a multipli di 15 minuti l’uno;
  • Con un percorso via email con spedizioni settimanali del costo di 150 euro per tre mesi.

La mia presenza in prima linea assieme a te, mi permette di ascoltarti e di suggerirti strategie  che rende questo percorso tagliato su misura, costruito sulla persona, unico e prezioso come sei tu.

Qui sotto potete scegliere la modalità che vi interessa di più.

Per conoscerci ti offrirò gratuitamente 30 minuti di videochat oppure per il percorso via e-mail saranno gratuiti i primi due invii.

Qui sotto potete scegliere la modalità che vi interessa di più.

Non stare tanto a pensarci e chiedi il tuo colloquio gratuito o le tue mail di prova, dal momento che sono io in prima linea a lavorare con voi, ed ovviamente il mio tempo è limitato, chi prima arriva prima potrà usufruirne ed iniziare a lavorare per dare una svolta alla sua vita