fbpx

Vi propongo un nuovo modo di collegarci al nostro inconscio, per sbloccare situazioni in cui ci troviamo da troppo tempo o per confermare una situazione della quale non siamo certi.

Intuiti è uno strumento di trasformazione personale. Aiuta a mettersi in gioco, ci permette di andare oltre le scuse che costruiamo e apre il nostro immaginario verso soluzioni molto più profonde di un semplice aggiustamento momentaneo.

La cosa importante da capire è che queste carte NON sono un oracolo, NON si usano per predire il futuro o per risolvere i problemi: sono attivatori del Pensiero Creativo, uno stimolo per riflettere, per vedere le cose sotto punti di vista diversi e trovare soluzioni. Sono, in definitiva, uno strumento di crescita personale che lavora in relazione alla Psicologia della Forma.

Superare i nostri limiti ci rende più liberi di essere  come vorremmo davvero, ci mantiene vibranti e ci fa “funzionare” meglio. Non solo: aumenta la nostra coscienza. Ce ne accorgiamo soprattutto quando ritroviamo in altre persone gli stessi condizionamenti che avevamo e di cui ci siamo liberati. Capita spesso infatti di vedere amici e parenti fermi per anni in situazioni simili a quelle che noi stessi abbiamo affrontato.

Come si utilizzano ? Come viene effettuata una seduta ?

Le carte vengono disposte scoperte davanti alla persona. In questo modo sono ben visibili e stimolano l’inconscio. A secondo del blocco o del problema iniziale presentato dal cliente, pongo dei quesiti ed invito a pescare la carta che stimola una risposta. Per ogni problematica ne vengono pescate alcune per avere indicazioni anche di come ricercare la soluzione, quali strumenti usare.

A questo punto la persona si racconta, racconta il perché della scelta della carta, quali son le sue percezioni, i suoi sogni, i suoi progetti. Da parte mia vi suggerisco il significato archetipo della carta, dove può portare e che significati più nascosti possa avere.

 

Invia un messaggio

Se hai delle domande, delle richieste scrivimi pure nel form che trovi di seguito. Sarò lieta di risponderti quanto prima.

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt