Incrementare la vera intimità

 In Relazioni

La scorsa settimana ho pubblicato un post che parla della vera intimità, riprendiamo il filo del discorso e oggi parliamo di come migliorare la situazione in 5 punti.

  1. Siate pronti a riconoscere il valore del vostro partner, complimentatevi per un lavoro ben svolto, spesso non si dà peso a quanto sia gratificante per l’altro che ci si accorga e si apprezzi il lavoro svolto.
  2. Afferrate al volo le opportunità per parlare; come all’inizio, ora si tende a dare molto per scontato o a rimandare le cose, concedetevi del tempo di qualità per parlare.
  3. Toccate il vostro partner, sfiorate il dorso della sua mano quando guida, dategli/le un bacio sulla nuca mentre è seduto, salutatevi con un bacio affettuoso al mattino, toccatevi in buona sostanza, i gesti valgono come e più delle parole.
  4. Condividete ! Condividete cose piacevole: una sauna insieme, un bagno caldo insieme, un gelato mangiato dalla stessa coppa, lo stare nudi assieme senza per questo dover fare sesso, condividete qualsiasi cosa vi faccia sentire bene assieme.
  5. Rallentate il ritmo sessuale; spesso non si dedica il tempo sufficiente a stare bene insieme durante  l’ atto sessuale, non è un lavoro da iniziare e da finire, godetevi il più possibile e state in ascolto dell’altro. Sperimentate cose nuove, chiedete quello che vi fa piacere, liberatevi l’un l’altro.
Post suggeriti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt