fbpx

5 minuti al giorno per riscoprire te stessa utilizzando i 4 elementi

90 giorni di percorso in un viaggio in cui ti accompagnerò passo passo per riscoprire la tua consapevolezza, il tuo intuito e il tuo sé interiore divertendoti e sperimentando.

5  minuti al giorno per prenderti cura di te stessa non è un grande impegno, ma darà grandi risultati.

Cosa otterrai da questo percorso:

  • capire chi sei nel tuo profondo
  • connetterti con la Natura
  • rivitalizzare il tuo intuito
  • entrare nella tua intimità
  • riscoprire te stessa
  • onorare la tua persona e lo sbocciare della Primavera

Anche tu hai queste sensazioni?

  • ti senti stanca e demotivata?
  • ti senti insoddisfatta e nervosa?
  • ti senti come un alieno su un pianeta sconosciuto?
  • ti senti sola anche se non lo sei?

Se hai risposto sì anche ad una sola di queste domande, il percorso che ti propongo ti aiuterà a ritrovare la tua armonia.

Ma in cosa consiste questa mia proposta?

A partire dal 21 marzo, primo giorno di Primavera, lavoreremo insieme per 90 giorni nei quali riceverai degli esercizi, delle piccole meditazioni, dei compiti interattivi, frasi e foto ispiranti.

Io ci sarò per tutte voi, presente giornalmente per aiutarvi nei vostri dubbi e nelle vostre incertezze.

Qualsiasi “lavoro” interiore può farvi sorgere la necessità di avere un confronto, un aiuto solido e concreto e vi garantisco la mia presenza quotidiana.

Il percorso si basa sullo sperimentare noi stesse in relazione ai 4 elementi basilari Aria, Acqua, Fuoco e Terra per ritrovarci nel modo più naturale possibile.

Il percorso è composto da 4 periodi di 21 giorni, ognuno dedicato ad un elemento e alcuni giorni finali di riordino delle idee e di quanto vissuto.

I 21 giorni sono solitamente collegati al minimo periodo per un cambiamento duraturo, anche se ognuno di noi ha i suoi tempi, è comunque un numero magico. Pensiamo poi che è il risultato della moltiplicazione di 3 per  7, numeri che ricorrono nelle leggi naturali, ma di cui parleremo alla fine del percorso, per sedimentare tutte le sensazioni e i cambiamento ottenuti.

E’ un ritorno all’essenziale, alle nostre radici più profonde.

Ho deciso di usare uno strumento innovativo, la app Telegram.

Questo strumento è più snello, più immediato e più sicuro dell’invio di una e-mail.

Su Telegram sarete inserite in un canale privato sul quale pubblicherò il compito giornaliero e un gruppo parallelo, sempre privato, nel quale potrete contattarmi e interscambiare commenti tra di voi.

Sarà, quindi, un percorso interamente online, gestito completamente da voi nei tempi, ma non per questo meno emozionante e coinvolgente.

telegram-logo

Telegram – Scarica e installa l’applicazione dal PlayStore su Android

Telegram – Scarica e installa l’applicazione da App Store su iOS

Senza dubbio sei una donna intelligente, sensibile, curiosa, attenta al benessere e troverai in questo percorso una fonte di grande cambiamento e di grande crescita.

Scegli ora, è l’unica occasione per quest’anno

Scegli ora, avrai 10 giorni di prova, soddisfatta o rimborsata.

Scegli ora, il gruppo sarà attivo già dal 1° marzo per conoscerci e per scaldare il nostro cuore e la nostra mente con interessantissime informazioni iniziali.

Scegli ora, le prime 100 persone iscritte riceveranno in regalo una lettura della loro data di nascita in basi al Ki delle Nove Stelle che definirà la loro vera natura e il loro scopo di vita

Vuoi migliorare il tuo benessere?

Vuoi ritrovare la tua armonia?

Vuoi far parte di un gruppo stimolante?

Vuoi unirti a noi in questo percorso?

Avrai 10 giorni di prova dall’inizio del percorso.

Ciò significa che se per qualche ragione senti di non essere del tutto soddisfatta, allora basterà inviarmi una mail entro il 31 marzo e ti restituirò tutti i soldi spesi.

Questa garanzia è una riprova per verificare la validità del mio percorso. Il rischio è tutto sulle mie spalle.

Ma non ho dubbi che ti lascerai incantare dal fluire dell’esperienza che farai.

Ancora indecisa?

Per tutte voi che avete bisogno di fermarvi un attimo nelle vostre giornate stracolme di impegni, questo percorso è una guida che vi permetterà di ritrovare il focus, giorno dopo giorno.

Diversamente da altre proposte, riceverete sempre un messaggio snello, preciso e starà a voi dedicare il tempo necessario per elaborarlo.

Due parole su di me

Sono Patrizia Boniffi e sono felice che tu sia arrivata fin qui.

Se mi vuoi conoscere meglio puoi visitare il mio sito.

Sarei felice di lavorare con te per vedere in te cambiamenti ed esperienze potrai che ti faranno essere una persona nuova.

Da moltissimi anni lavoro nel campo della crescita personale perché amo aiutare le persone a tirare fuori il meglio da se stesse.

Vedere le persone che si realizzano e scoprono le proprie potenzialità è il dono più grande che ricevo dal mio impegno.

Grazie alla mia formazione (sono diplomata in Counseling, laureata in Scienze e tecniche psicologiche e operatore di discipline olistiche) e al mio percorso di vita ho potuto consolidare modalità di lavoro per aiutare le persone a superare i propri limiti e ad imparare ad automigliorarsi

Le recensioni sul percorso

Se avete qualche dubbio, qualche domanda non esitate a scrivermi al mio indirizzo patrizia.boniffi@gmail.com, sarò lieta di fare la vostra conoscenza

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt