Riequilibrio energetico dei Chakra

 In Chakra

Ritrova benessere ed energia grazie al riallineamento energetico dei Chakra. Un modo veloce e non invasivo per uscire dalle problematiche del vivere quotidiano.
È dimostrato che i nostri modi di pensare e quindi i nostri atteggiamenti, i pensieri, i pregiudizi, le emozioni, le nostre decisioni, così come i sensi di colpa che proviamo costantemente, influiscono sullo scorrere libero dell’energia nei nostri Chakra.
I Chakra – che in Sanscrito significa ‘ruota che si muove o vortice di energia’– sono centri di trasformazione energetica dislocati lungo l’asse verticale del corpo. Quando ti senti completamente scollegato da te stesso, o poco centrato, oppure percepisci un distacco con l’ambiente che ti circonda, probabilmente stai soffrendo di un blocco dell’energia, la quale non riesce più a fluire come dovrebbe dentro di te.
Quando prendiamo delle decisioni di cui non siamo troppo convinti, oppure dominano in noi pensieri ‘stagnanti’, creiamo, inevitabilmente, tensione e questa condizione blocca determinati i flussi energetici nei chakra e ciò si traduce nel sintomo fisico di malessere e disagio.
Il trattamento agisce proprio nel riequilibrio di questi canali energetici donandoti subito una sensazione di rinnovato benessere.
Perchè dovresti farlo
Ripulisce in maniera profonda i nostri centri energetici e gli organi fisici ad essi collegati.
Favorisce la risoluzione dei blocchi emozionali e dei comportamenti correlati ai chakra in squilibrio.
Nutre di nuova energia ogni chakra.
A chi è rivolto
A te che desideri il riequilibrio da tutte le tensioni e il libero fluire dell’energia.
A tutte quelle persone che vogliono migliorare la capacità di comunicare con gli altri.
Come capire se hai bisogno di questo trattamento
Ogni chakra è collegato non solo a degli organi fisici particolari, ma anche a delle risposte comportamentali che poi si ripercuotono nella vita di tutti i giorni. Per cui quando c’è una disfunzione a livello fisico o magari le cose non stanno andando proprio come vorresti, ti consiglio di provare il trattamento dei Chakra per risolvere la questione prima di tutto a livello sottile.
Queste sono le possibili situazioni in cui potresti trovarti e che possiamo risolvere grazie alla pratica del trattamento dei chakra:
Situazioni legate alla sfera professionale.
Situazioni legate alla sfera relazionale
Scarsa autostima o scarsa fiducia in te stesso
Difficoltà di comunicazione
Necessità di trovare la tua direzione nella vita e molte altre …
Come si svolge e quali tecniche e strumenti useremo
E’ un lavoro di sinergia tra i miei trattamenti energetici e l’impegno e la sperimentazione da parte della persona che riceve il riequilibrio, si parte con il mio intervento che prevede la lettura del campo energetico e del funzionamento dei chakra ed una successiva pulizia interna al corpo e al riequilibrio con l’utilizzo di tecniche di terapia energetica. Nello stesso tempo la persona che riceve il trattamento verrò invitata a sperimentare tutta una serie di esercizi mentali e/o fisici, legati specificatamente al chakra o ai chakra in squilibrio che aiuteranno al mantenimento della loro funzionalità anche dopo la fine del percorso di trattamento.
Il percorso ha una durata di 3 sedute di 1 ora e 15 minuti ciascuna per un prezzo totale di 100 euro + iva. Per ogni altra informazione: 347 1415662 oppure patrizia.boniffi@gmail.com

Recommended Posts
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt